10
Alejandro
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Eccellente
Un soggiorno eccezionale sotto ogni punto di vista. Desidero sottolineare in particolare la cordialità del personale. Le camere erano impeccabilmente pulite e il servizio impeccabile.
Una estancia excepcional en todos los sentidos. Destaco especialmente la amabilidad del personal. Las habitaciones lucen una limpieza impecable y el trato recibido fue de diez.
Varietà limitata di cibo a colazione
Poca variedad de comida en los desayunos
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
5.4
Jose Luis
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Media
La sua posizione è ideale, considerando che la nostra stazione sciistica è Grau e non Pas. La camera per 4 persone è spaziosa.
Su ubicación considerando que nuestro sector para esquiar es Grau y no Pas. La habitación para 4 es amplia.
Siamo una famiglia di quattro persone che va a Grandvalira ogni anno durante la settimana di Pasqua. Di solito torniamo in questo hotel se ci piace, e questa è la seconda volta che prenotiamo qui, ma sarà l'ultima. La cena è di qualità media, ma i piatti sono per lo più ripetitivi ogni giorno. Inoltre, quest'anno, anche gruppi che alloggiavano in altri hotel che non offrono il servizio di cena sono venuti a cena, quindi il numero di persone ha superato di gran lunga la capacità di rifornimento delle provviste. Di conseguenza, a volte abbiamo dovuto aspettare che arrivassero i piatti principali (pollo, polpette, ecc.) e, quando finalmente arrivavano, mancavano i contorni (patate, pasta, ecc.). Quest'anno è stato un disastro.
Somos una familia de 4 que todos los años en semana santa vamos a Grandvalira. Solemos repetir el hotel si nos gusta y esta es la segunda vez que reservamos en el hotel pero será la última. La cena es de calidad media-buena pero repetitivo todos los días en su mayoría de platos. Por otro lado este año acudieron a las cenas grupos alojados en otros hoteles que no tienen el servicio de cenas, por lo que el volumen de gente fue muy superior al de reposición de comidas por lo que en ocasiones tenias que esperar a que salieran los platos principales (pollo, albóndigas...) y cuando estos salían faltaban los complementos (patatas, pasta...). Este año fue un desastre.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8.6
Inês Baptista
Viaggiato con collega
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Molto buona
Cibo e servizio di altissima qualità.
Comida TOP e atendimento
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
9.1
Rocio
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Eccellente
La camera era molto bella, spaziosa e moderna. Il cibo era abbastanza voucher, anche se soggiornando per diversi giorni potrebbe risultare un po' ripetitivo.
La habitación estaba muy bien, amplia y moderna. La comida bastante buena aunque si vas muchos dias puede que resulte algo repetitiva.
Non c'è uno spazio comune dove potersi rilassare dopo la chiusura del ristorante per cena. L'insonorizzazione delle camere era pessima; si sentiva tutto dalla stanza accanto e dal corridoio, e nel nostro caso, i vicini erano piuttosto maleducati e rumorosi.
Que no hay una zona comun donde estar una vez cerrado el restaurante para la cena.
La insonorización de las habitaciones, nuestra experiencia en ese sentido fue muy mala, se escucha todo lo de la habitación de al lado y pasillo y en nuestro caso los vecinos fueron bastante maleducados y ruidosos.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
6.6
Cristina
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Buona
Il buffet è voucher, il cibo è gustoso e c'è molta scelta. C'è un tavolo dei dolci, ma ci è mancato il gelato, che di solito si trova nella maggior parte dei buffet. A colazione, c'è una macchina che prepara succo d'arancia fresco.
El buffet está bien, la comida está buena y hay bastantes opciones . Hay mesa de postres con dulces, pero echábamos de menos helados, que suelen haber en todos los buffets. En el desayuno tienen una máquina de hacer zumos de naranja natural.
Le camere erano rumorose. C'era un continuo viavai di persone e la nostra camera si trovava in una zona molto frequentata. Inoltre, erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Sarebbe stato un vero peccato avere un'area comune dove potersi rilassare e bere qualcosa senza dover rimanere in camera. Le camere, inoltre, erano davvero sprovviste di appendiabiti... l'armadio era piccolo per quattro persone, soprattutto considerando che viaggiavamo con l'attrezzatura da sci.
Habitaciones ruidosas. Había mucho movimiento de gente y nuestra habitación estaba en zona de paso. Además estaban de obras. Se echa de menos una zona común para poder estar tranquilo / tomando algo sin tener que estar en la habitación. En las habitaciones se echa mucho de menos que haya percheros… armario pequeño para 4 personas y más teniendo en cuenta que vamos con ropa de esquí.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
6.9
Sara Ester
Viaggiato in coppia
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Buona
L'hotel gode di un'ottima posizione e abbiamo trovato il cibo di buona qualità. La camera è piccola, ma sufficiente se l'obiettivo principale è sciare e trascorrere poco tempo al suo interno. Abbiamo apprezzato anche il servizio di pulizia, che veniva effettuato quotidianamente e cambiava frequentemente gli asciugamani.
El hotel cuenta con una buena ubicación y la comida nos pareció de buena calidad. La habitación es pequeña, pero suficiente si el objetivo principal es esquiar y pasar poco tiempo en ella.
Además, valoramos positivamente el servicio de limpieza, ya que pasaban a diario y nos cambiaban las toallas con frecuencia.
Desideriamo presentare un reclamo formale in merito al nostro recente soggiorno presso il vostro hotel: al momento del check-in, non siamo stati informati in alcun modo che le bevande durante la cena fossero addebitate separatamente. Tale condizione non era riportata né nella nostra prenotazione né nelle informazioni pre-soggiorno che abbiamo ricevuto. Di fatto, non ci sono state addebitate le bevande durante la cena nei primi due giorni del nostro soggiorno, il che ha rafforzato la nostra convinzione che fossero incluse.Tuttavia, la terza sera ci è stato addebitato un importo senza preavviso, cosa che ci ha sorpreso e infastidito notevolmente. Inoltre, la sera successiva ci è stato addebitato nuovamente lo stesso drink, ma a un prezzo diverso rispetto alla sera precedente, il che ha ulteriormente accresciuto la nostra sfiducia nella politica dei prezzi. Abbiamo segnalato il problema alla reception, ma ci è stato risposto che non era stato menzionato al check-in, senza offrire alcuna soluzione o ulteriore chiarimento. Riteniamo che vi sia stata una mancanza di trasparenza nelle informazioni fornite, nonché un'incoerenza negli addebiti, che ha un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Gradiremmo una chiara spiegazione dell'accaduto, nonché una revisione degli addebiti applicati.
Nos gustaría trasladar una queja formal sobre nuestra reciente estancia en su hotel:
Durante el check-in no se nos informó en ningún momento de que las bebidas durante la cena se cobraban aparte. Esta condición tampoco aparece reflejada en nuestra reserva ni en la información previa recibida.
De hecho, durante los dos primeros días de estancia no se nos cobraron las bebidas en la cena, lo que reforzó nuestra percepción de que estaban incluidas. Sin embargo, en la tercera noche se nos cobraron sin previo aviso, lo que nos generó sorpresa y bastante malestar.
Además, en la noche siguiente se nos volvió a cobrar la misma bebida, pero con un precio diferente al del día anterior, lo que nos ha generado aún más desconfianza respecto a la política de precios aplicada.
Comentamos esta situación en recepción, pero la respuesta recibida fue que no se había informado en el check-in, sin ofrecernos ninguna solución ni aclaración adicional.
Consideramos que ha habido una falta de transparencia en la información proporcionada, así como una inconsistencia en los cobros, lo cual afecta negativamente a la experiencia del cliente.
Agradeceríamos una explicación clara de lo sucedido, así como una revisión de los cargos aplicados.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
10
Alejandro
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Marzo 2026
Eccellente
Il cibo era vario e delizioso. Il personale era incredibilmente gentile e disponibile. Le camere erano piuttosto spaziose.
La comida muy variada y rica.
El personal super agradable y resolutivo.
Las habitaciones bastante espaciosas.
Non ci sono abbastanza appendiabiti a muro per appendere ad asciugare gli indumenti sportivi.
Faltan percheros de pared para colgar la ropa deportiva para que se seque.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
7.1
XP
Viaggiato in coppia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Buona
Quest'anno la qualità del cibo è migliorata
Este año ha mejorado la calidad de la comida
L'atteggiamento del personale in sala da pranzo era apatico e disinteressato. Solo una ragazza portoghese si è distinta; era sempre molto cordiale. Le altre erano pessime. Non dico che non facessero il loro lavoro, ma il loro atteggiamento era decisamente inappropriato. Non c'era molto cameratismo tra loro. L'hotel potrebbe migliorare con una hall o una lounge dove bere qualcosa o chiacchierare dopo cena.
La actitud del personal en el comedor.
Apático, desinteresado.
Solo se salvaba una chica portuguesa que siempre tenia buena actitud.
El resto una actitud penosa. Y no hablo de que no hicieran su trabajo pero con una actitud no muy adecuada.
No había muy buen rollo entre ellos mismos.
Del hotel se podria mejorar en tener un hall o salón para despues de cenar tomar una copa o conversar
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
6.6
Carla
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Buona
Le camere, la pulizia e la colazione sono buone. Il fatto che non abbia un'area comune o un bar è terribile, così come il fatto che l'armadietto degli sci si trovi al secondo piano... terribile. È anche un po' lontano dalle piste per chi viaggia con gli scarponi da sci. Quando ho prenotato mi è stato detto che una delle camere avrebbe dovuto avere letti separati, dato che ho un figlio di 22 anni e una figlia di 16 e non amano dormire nello stesso letto. Quando sono arrivato ho informato la reception, che si trova nella caffetteria (non avevo mai visto niente del genere), che le camere avevano entrambe un letto matrimoniale e che una doveva essere cambiata. Mi hanno detto che avrebbero provato e che mi avrebbero fatto sapere entro il giorno successivo, cosa che non è mai successa e non mi hanno più parlato. Anche internet è pessimo, in 6 notti non abbiamo avuto internet per 3 giorni, e dato che non ci sono aree comuni, non c'è nient'altro da fare. Non ci tornerò.
Os quartos, limpeza e pequeno almoço, são bons. O facto de não ter uma zona comum, ou bar é péssimo, bem como ter o guarda skis no 2º piso... péssimo. Também fica um pouco longe das pistas, para quem vai de botas de ski calçadas. Quando fiz a reserva disse que um dos quartos deveria ter camas separadas, dado que tenho um filho de 22 anos e uma filha de 16, e eles não gostam de dormir na mesma cama. Quando cheguei informei a recepção que é no refeitório (nunca tinha visto nada parecido), de que os quartos tinham ambos camas de casal, e que um deveria ser trocado. Disseram-me que iam tentar e que me diziam alguma coisa até ao dia seguinte, o que nunca aconteceu, nunca mais falaram comigo. A Net também é muito má, em 6 noites ficámos sem net em 3 dias, e dado não existir zonas comuns, nada mais à para fazer. Não volto.
Il fatto che non abbia un'area comune o un bar è terribile, così come il fatto che gli armadietti per gli sci si trovino al secondo piano... terribile. Inoltre è un po' lontano dalle piste per chi viaggia con gli scarponi da sci. Quando ho prenotato mi è stato detto che una delle camere avrebbe dovuto avere letti separati, dato che ho un figlio di 22 anni e una figlia di 16 e non amano dormire nello stesso letto. Quando sono arrivato ho informato la reception, che si trova nella caffetteria (non avevo mai visto niente del genere), che le camere avevano entrambe un letto matrimoniale e che una doveva essere cambiata. Mi hanno detto che avrebbero provato e che mi avrebbero fatto sapere entro il giorno successivo, cosa che non è mai successa e non mi hanno più parlato. Anche internet è pessimo, in 6 notti non abbiamo avuto internet per 3 giorni, e dato che non ci sono aree comuni, non c'è nient'altro da fare. Non ci tornerò.
O facto de não ter uma zona comum, ou bar é péssimo, bem como ter o guarda skis no 2º piso... péssimo. Também fica um pouco longe das pistas, para quem vai de botas de ski calçadas. Quando fiz a reserva disse que um dos quartos deveria ter camas separadas, dado que tenho um filho de 22 anos e uma filha de 16, e eles não gostam de dormir na mesma cama. Quando cheguei informei a recepção que é no refeitório (nunca tinha visto nada parecido), de que os quartos tinham ambos camas de casal, e que um deveria ser trocado. Disseram-me que iam tentar e que me diziam alguma coisa até ao dia seguinte, o que nunca aconteceu, nunca mais falaram comigo. A Net também é muito má, em 6 noites ficámos sem net em 3 dias, e dado não existir zonas comuns, nada mais à para fazer. Não volto.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
7.7
Antonio
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Buona
Nel complesso l'hotel non è male.
El hotel general no está mal
La mancanza di un'area comune dove rilassarsi dopo cena è un vero svantaggio, dato che la sala da pranzo è ora integrata con la reception. Manca uno spazio con poltrone dove rilassarsi dopo lo sci, anziché limitarsi alla propria camera. La sala da pranzo è attualmente troppo piccola per accogliere il numero di ospiti dell'hotel, costringendo a un orario di cena che impedisce di svolgere altre attività, altrimenti si rischia di perdere la cena.
Que no tenga una zona común donde puedas estar despues de cenar ya que ahora el comedor está junto con la recepción ke falta eso una zona con butacas para que puedas estar un rato despues de skiar que no sea la propia habitación, el comedor ahora es pequeño por los huéspedes que pueda tener en el hotel imponiendo turno para cenar impidiendo poder hacer otras actividades porque si no te quedas sin cenar
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
6
Cristina
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Media
Cibo delizioso
Comida rica
Pessima organizzazione. Solo un'ora per cenare. Non c'è un'area giochi né una mensa; la sala da pranzo e la mensa si trovano nello stesso spazio. Non c'è mensa durante i pasti e, al di fuori di essi, non c'è servizio bar: com'è possibile?
Muy mala organización. Solo 1h para cenar. No hay zona de juegos o cafetería, comedor y cafetería son el mismo espacio. No hay cafetería para las horas de comida y fuera de ellas no hay servicio de bar y eso como se explica???
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
7.4
Gabriel
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Buona
Le camere sono spaziose e il buffet è molto voucher.
Las habitaciones son amplias y el buffet está muy bien
Il Wi-Fi non funziona affatto correttamente.
El wifi no funciona nada bien
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
6.3
Maëlle
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Media
Troppo poco spazio in camera da letto e nessuno in bagno. La pulizia sotto le parole lascia molto a desiderare. Avevamo annunciato una doccia e un bagno e ci siamo accontentati di un bagno in cui non si poteva accostare il pommeau de douche. Il cibo è sempre lo stesso ogni sera, ci lasciamo da soli. L'hotel è magnifico nelle foto ma non all'altezza di persona. Troppo lontano dalle piste.
Trop peu de rangement dans la chambre, aucun dans la salle de bain. Ménage sous les mots laissant à désirer. On ́nous a annoncé une douche et une baignoire et nous ́avions qu'une baignoire dans laquelle on ne pouvait pas accrocher le pommeau de douche. Nourriture toujours pareille tous les soirs, on se laisse. L'hôtel est magnifique sur les photos mais pas à la hauteur en vrai. Trop loin des pistes.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8.6
Paula
Viaggiato in famiglia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Molto buona
Il cibo era eccellente. La colazione era molto varia, con succo d'arancia fresco (una vera delizia) e la cena era superba. Dovrebbero allungare gli orari dei pasti: c'era un turno alle 19:30 e un altro alle 20:30, il che ci costringeva a mangiare qualcosa velocemente. Ma nel complesso, i pasti erano da 10.
La comida de 10. Desayuno con mucha variedad, zumo natural de naranja ( todo un lujo), cena estupenda. Deberían ampliar los turnos : había un turno de 19h30 y otro a las 20h30, que nos obligaba a comer algo rápido. Pero con respecto a las comidas un 10.
Strutture senza spazi comuni (se si va da soli non ci sono problemi ma se si va in gruppo può essere un problema) e camere un po' datate ma pulite.
Instalaciones sin zonas comunes ( si vas individual no hay problema pero si vas en grupo puede ser un problema)y habitaciones algo anticuadas pero limpias.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8
Alejandro
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Molto buona
Pulito e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Limpio y buena calidad precio.
Il Wi-Fi non è molto voucher. Non c'è una vera e propria area di ricezione dove sedersi a chiacchierare o lavorare.
La wifi no va muy bien. No tiene uns recepcion comun como tal para sentarse a charlar o trabajar
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
10
Antoni
Viaggiato in coppia
Prenotato su Esquiades.com
Febbraio 2026
Eccellente
Buon buffet, camere rinnovate
Buen buffet, habitaciones reformadas
Camera un po' piccola per 2 persone
Habitación algo justa en tamaño para 2 personas
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
7.1
Alvaro
Prenotato su Esquiades.com
Gennaio 2026
Buona
Posizione relativamente buona, buona camera e colazione
Ubicación relativamente buena, habitación y desayuno buenos
Tutto era molto rumoroso, la stanza era proprio accanto all'ascensore, il rumore rendeva impossibile dormire, inoltre c'erano pochissime informazioni disponibili e abbiamo avuto una brutta esperienza con un gruppo che ha fatto festa nella stanza fino alle 3 del mattino e nessuno ci ha aiutato perché la reception chiude alle 22:30.
Muy ruidoso todo, habitación pegada al ascensor, el ruido no permite dormir, además poca información en general y hemos tenido mala experiencia con grupo haciendo fiesta en habitación hasta las 3 am y nadie ayuda ya que recepción cerrada a las 22:30
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8.6
Pablo
Prenotato su Esquiades.com
Gennaio 2026
Molto buona
Il cibo a buffet.
La comida del buffet.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8.3
Christopher
Prenotato su Esquiades.com
Gennaio 2026
Molto buona
Ottimo rapporto qualità prezzo, la colazione era incredibilmente completa considerando il prezzo, non me l'aspettavo!
Calidad precio muy bien, desayuno super completo considerando el precio, no me lo esperaba!
Molto rumoroso di notte, un hotel per giovani ma non ci andrei con la mia famiglia
Mucho ruido por las noches , hotel para jovenes pero no iria con mi familia
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
8.9
Noel
Viaggiato con amici
Prenotato su Esquiades.com
Gennaio 2026
Molto buona
Servizi e personale.
Servicios y personal.
Qualità-Prezzo.
Calidad-Precio.
Mostra messaggio originale
Vedi traduzione
Visualizza altre recensioni